TamaItaliaForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I miei tama!

2 partecipanti

Andare in basso

I miei tama! Empty I miei tama!

Messaggio  Ashlyn Gio Gen 22, 2009 4:13 pm

Ciao!
volevo postare una fotina di una parte dei miei tamagotchi. In tutto ne ho
1 del 1996, giallo con i numerini arancioni, il mio primo tamagotchi ricevuto quando andavo ancora alle medie! Sprovvisto di pacchetto, sto cercando su ebay di acquistarne uno confezionato, in inglese U_U
2 V2 aperti.
2 V3, 1 aperto e 1 in confezione.
2 V4 " " " "
2 V4.5 " " " " "
1 familitchi
1 music star

Vorrei tanto acquistare il V1 inscatolato ma su ebay costa parecchio, e ce ne sono 3/4 esemplari. Il color aspetterò che si abbassino un pò i prezzi ;___;
Da quando è uscito il familitchi ho rispolverato la mia antica passione per i tama ed ho deciso, all'età di 26 anni, di collezionarli tutti XD (quelli che posso <.<''')

Ashy.

I miei tama! Colltamawh6
Ashlyn
Ashlyn

Messaggi : 32
Data di iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

I miei tama! Empty Re: I miei tama!

Messaggio  Lory 101 Gio Feb 25, 2010 10:49 pm

Io ho il V1 ma lo adoro nn riuscirei mai a venderlo...sorry comunque sono bellissimi quei tamagotchi, complimenti. A me è tornata la mania qualche giorno fa che cercavo un maledetto cavo usb per un maledetto MP4 (su cui adesso non riesco neanche ad ascoltare la musica...uff) allora li ho visti allora mi sono detto "ve mo chi ritrovo" li ho presi tutti e tre solo che l'unico che si accendeva era il V1 allora ho obbligato mia madre ad andarmi a prendere le maledette pile e adesso ce li ho vicino che dormono beati...quanto sono carini!! domanda: quanto ti è costato il familithci??

Lory 101

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.